*****

The Westin Europa & Regina

San Marco, 2159 - 30124 Venezia

Prenota ora
 
 
 
 

L'Europa & Regina, Venice si affaccia sul Canal Grande, nella magica e unica città di Venezia. L'Hotel è situato nelle immediate vicinanze di Piazza San Marco, dove si trovano le principali attrazioni culturali.

L'hotel è composto da cinque palazzi storici risalenti al XVII e al XIX secolo rinnovati in modo eccellente, e offre agli ospiti tutti i servizi e le comodità che caratterizzano un hotel a cinque stelle.

Un impareggiabile scenario di marmi e mosaici, lampadari in vetro originale di Murano, arredamento e decorazioni tipiche veneziane e attraenti tonalità accoglie i clienti dell'hotel. Le 185 camere e suite a disposizione offrono vedute sul Canal Grande, su Venezia o sui palazzi dell'hotel, e sono fornite di televisori a schermo piatto, letti Heavenly Bed® e High Speed Internet.

La sala fitness WORKOUT® allestita con equipaggiamenti Technogym® dotati di schermo tv è disponibile sia a viaggiatori d'affari che ai turisti. Sono inoltre disponibili informazioni e percorsi jogging o walking da 5 e 8 km degli itinerari Runner's World Map.

Ai clienti dell'Europa & Regina sono riservate condizioni agevolate per giocare a golf presso il Venice Golf Club di Alberoni al Lido di Venezia, e per usufruire di spiagge private e attività sportive durante l’estate.

Lo staff multilingue del Concierge è attivo 24 ore ed è lieto di essere d'aiuto per prenotazioni a ristoranti, visite turistiche, visite guidate private, prenotazioni del transfer, del parrucchiere e molti altri servizi.

Scoprirete voi stessi le ragioni per le quali l'Europa & Regina, Venice, compare nella lista dei migliori hotel della Condé Nast Traveler dell'anno 2005.

Ristoranti e Bar:
L'Europa & Regina, Venice offre all'interno due locali davvero speciali per pranzare o sorseggiare un drink godendo una magnifica vista sul Canal Grande.

Rinomato per l'eccellente qualità gastronomica, il delizioso ristorante "Ristorante La Cusina" propone una selezione di piatti della cucina regionale italiana realizzata da abilissimi chef e accompagnata da emozionanti vedute sull'acqua. Il ristorante è aperto tutti i giorni per colazione, pranzo e cena. Si possono consumare i pasti sulla terrazza durante la bella stagione.

Il "Bar Tiepolo" avvolge i visitatori con un'atmosfera da salotto veneziano. Punto di ritrovo sia per i veneziani che per i clienti dell'hotel, i suoi tavoli appartati offrono l'intimità e la tranquillità necessari per ricaricarsi dopo un pomeriggio di visite in città. Nei mesi più caldi è aperta la terrazza sul Canal Grande, il luogo ideale da dove assistere ad un tramonto. Un piano bar allieta i clienti tutte le serate tranne il lunedi.



Lascia il tuo Feedback